La bara bianca di Sara varca il sagrato della chiesa, aperta la camera ardente a Misilmeri

di gds.it - 5 mesi fa

La bara bianca di Sara Campanella ha varcato il sagrato della chiesa delle Anime Sante a Misilmeri tra le lacrime e un lungo, commosso applauso. Una piazza gremita ha accolto in silenzio e poi in un unico gesto corale il feretro della giovane universitaria, uccisa lunedì scorso a Messina dal collega Stefano Argentino. Aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bara bianca di Sara varca il sagrato della chiesa, aperta la camera ardente a Misilmeri è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Gli agenti della Polizia di Stato di Siracusa hanno scoperto e sequestrato quasi sei chili di cocaina trasportati a bordo di un taxi, arrestando due persone. L’operazione è avvenuta nei pressi della Questura di Siracusa, in viale Scala Greca, dove i poliziotti hanno notato un taxi con a bordo due quarantenni siracusani già…

10 minuti fa

Raffadali (AG) – Sabato 20 settembre 2025, alle ore 19:00, presso Discesa Serroy, si terrà la presentazione del libro “Equilibrio Perfetto. Buone prassi e consigli per conciliare lavoro e famiglia”, a cura di A.N.A.S. Nazionale – Associazione Nazionale di Azione Sociale. Il volume, pensato come un manuale pratico, nasce con l’obiettivo di offrire strumenti…