La barca  speronata a Capo Gallo, il presidente del Club Lauria: alzare l’attenzione sul golfo

di gds.it - 3 anni fa

“Un incidente che poteva avere esiti tragici e che deve far alzare l’attenzione sul golfo di Mondello”. Lo afferma il presidente del Club Canottieri Roggero di Lauria, Andrea Vitale, all’indomani dello speronamento di una barca di canottaggio da parte di un motoscafo al largo di Capo Gallo, in prossimità del Faro. Nell’impatto è stata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La barca  speronata a Capo Gallo, il presidente del Club Lauria: alzare l’attenzione sul golfo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Le ultime due partite della stagione si giocheranno al “Renzo Barbera”, ma il fattore campo potrebbe rivelarsi tutt’altro che un vantaggio per il Palermo. È questo il paradosso evidenziato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, che analizza il clima teso che si respira attorno alla squadra rosanero in vista del delicato match di…

32 minuti fa

È morto l’avvocato Nino Marazzita, 87 anni, storico avvocato di parte civile per l’omicidio di Pier Paolo Pasolini. Ad annunciarlo su Facebook il figlio Guseppe, anche lui avvocato e professore all’università di Teramo. «Oggi mio padre ha combattuto con la grinta di sempre l’ultima battaglia, quella che nessuno può vincere – scrive -. Lascia un…

32 minuti fa

Ci siamo. Ancora poche ore e sarà Targa Florio. L’edizione 109 scatta domani, giovedì 8 maggio. L’evento, presentato in mattinata all’assessorato regionale alle Infrastrutture, organizzato dall’Automobile Club Palermo con il supporto di Aci Sport, in programma fino a sabato, sarà il terzo appuntamento del campionato italiano assoluto rally, dell’historic rally, della coppa rally di…