La bella siciliana e il turco tenebroso: bagno di folla a Venezia per Chillemi e Yaman

di gds.it - 3 anni fa

Sono arrivati insieme alla Mostra del Cinema di Venezia per la presentazione della fiction «Viola come il mare».E, così facendo, Can Yaman e Francesca Chillemi hanno inevitabilmente alimentato le voci secondo cui, tra loro, è in corso una storia d’amore, smentita dall’attrice che ha una relazione con Stefano Rosso con cui ha avuto una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bella siciliana e il turco tenebroso: bagno di folla a Venezia per Chillemi e Yaman è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Grande paura e apprensione a Palermo per un incidente stradale che ha coinvolto un pulmino di una scuola bus che trasportava bambini. Il mezzo stava percorrendo la via Ruffo di Calabria, a Baida, in direzione Palermo, quando per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato. Pare che il conducente abbia urtato un…

9 minuti fa

La comodità di servizi impeccabili, una cucina semplice che evoca antichi sapori familiari e l’accoglienza sempre curata caratterizzano lo stabilimento sul Lungomare Fata Morgana A Mazara del Vallo, là dove il mare incontra la storia e la brezza salmastra accarezza la sabbia dorata di Tonnarella, c’è un luogo che più di altri riesce a…

9 minuti fa

https://www.ars.sicilia.it/#:~:text=Gli%20Uffici-,In%20diretta,-L%27Assemblea%20Regionale%20Siciliana “Da più parti mi è stato chiesto di fare un passo indietro. E rifletto su un concetto: non sono attaccato alla poltrona ma se decidessi di dimettermi finirei per affermare il principio che un messaggio diffuso sui social sia più forte della Costituzione. Ricordo che l’indagine è ancora in corso, non chiusa, e…

17 minuti fa

Sono stati chiusi dalla polizia municipale due pub Iberico e  Socio Urban Garden in via Mazzini a Palermo. I due titolari sono stati multati e denunciati. I controlli sono scattati dopo una serie denunce ed esposti presentati dal comitato dei residenti. Al pub Iberico gli agenti della polizia municipale hanno contestato gli impianti di…