La bici lanciata giù dai murazzi a Torino, la famiglia revoca la parte civile: «Basta, papà soffre ogni volta»

di gds.it - 4 mesi fa

«Basta, papà non deve più andare. Soffre ancora, ogni volta». È così che Mauro Glorioso, il giovane studente palermitano che il 21 gennaio 2023 rimase ferito gravemente a Torino dopo essere stato colpito da una bici lasciata cadere sotto i Murazzi del Po, ha spinto la famiglia a revocare la costituzione di parte civile nel processo in cui il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bici lanciata giù dai murazzi a Torino, la famiglia revoca la parte civile: «Basta, papà soffre ogni volta» è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo Bari e Catanzaro, anche Cesena. Per la terza volta in poche settimane i tifosi rosanero si vedono negata la possibilità di seguire la propria squadra in trasferta. Il divieto disposto dalle autorità competenti riguarda tutti i residenti in Sicilia, e ancora una volta colpisce la passione e il sostegno del popolo palermitano proprio…

5 minuti fa

In centinaia hanno preso parte, stasera, alla fiaccolata in memoria di Andrea Miceli, Salvo Turdo e Massimo Pirozzo, i tre giovani uccisi nella sparatoria avvenuta sabato notte a Monreale. La fiaccolata è partita dalla chiesa della Collegiata, meglio nota come chiesa del Santissimo Salvatore, e ha percorso le strade della cittadina normanna, tra momenti…