La bimba morta a Palermo, sequestrate la casa e una bottiglia di benzina

di gds.it - 6 mesi fa

È sotto sequestro la casa della bimba di 11 anni morta ieri in ospedale a Palermo. Si tratta di una palazzina a un piano. «Ieri notte sono venuti gli agenti di polizia e sono stati diverse ore dentro  l’abitazione. Altro non sappiamo», dicono i vicini. Nessuno si sarebbe accorto di quanto accaduto, né della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bimba morta a Palermo, sequestrate la casa e una bottiglia di benzina è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un ragazzo di 19 anni, G.D.B., è stato accoltellato nella serata di martedì a Capaci, in provincia di Palermo. Dai primi accertamenti si sarebbe trattata di una spedizione punitiva per un precedente scontro avvenuto tra due gruppi poco prima a Palermo, nel quartiere Marinella. ]]> Tra i due gruppi esisterebbero, infatti, vecchie ruggini sulle…

6 minuti fa

A dichiararlo è il Presidente di Con.si.pe, Mimmo Nicotra, che rende note le ennesime aggressioni ai danni di poliziotti penitenziari che nel caso di specie hanno interessato nella sola giornata di oggi quattro poliziotti penitenziari barcellonesi. I fatti, prosegue il leader del Con.si.pe., sembrano essere riconducibili a due diversi episodi le cui motivazioni non…

7 minuti fa

 Annullata la richiesta INPS di restituzione di oltre 8.000 euro Una richiesta ritenuta ingiusta e una decisione che ristabilisce un principio di equità. L’avvocato Clelia Principato, che collabora con l’UNSIC (Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori) di Catania, rende noto l’esito positivo di una causa patrocinata nei confronti dell’INPS, conclusasi con l’annullamento di un…