“La Borsellino va fatta fuori come il padre”: falso scoop su Crocetta, condannati due giornalisti

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il giudice monocratico della quinta sezione del tribunale di Palermo, Salvatore Fausto Flaccovio, ha condannato a un anno e 4 mesi ciascuno, pena sospesa, i giornalisti Piero Messina e Maurizio Zoppi, autori del falso scoop pubblicato dall’Espresso nel luglio 2015. Al centro dell’inchiesta una telefonata nella quale l’amico medico di Crocetta, Matteo Tutino, avrebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La Borsellino va fatta fuori come il padre”: falso scoop su Crocetta, condannati due giornalisti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sotto un sole cocente e con temperature elevate che hanno messo alla prova mezzi e piloti, si è svolta oggi la 26ª edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia, organizzata dall’Automobile Club Acireale in collaborazione con l’A.S.D. Scuderia Giarre Corse, con il patrocinio della Regione Siciliana, della Città Metropolitana di…

11 minuti fa

L’operazione che potrebbe portare Antonio Palumbo al Palermo è ormai ai dettagli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, le possibilità che il centrocampista lasci il Modena per trasferirsi in rosanero sono altissime: si attende solo l’ultimo passo per sancire l’accordo tra le parti. Un’eventualità che, se confermata, rappresenterebbe un successo per tutti i…