La Bruzzone da Barreca, che piange e vuole vedere la figlia: “Non ero in grado di reagire”

di palermolive.it - 2 anni fa

Ieri 6 marzo, in una saletta del carcere dei Pagliarelli, Giovanni Barreca, ha parlato degli orrori di casa sua davanti al suo avvocato Giancarlo Barracato, allo psichiatra Alberto Caputo ed alla criminologa Roberta Bruzzone, incaricati di eseguire la perizia di parte. Ancora una volta ha puntato il dito contro Massimo Carandente e Sabrina Fina,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Bruzzone da Barreca, che piange e vuole vedere la figlia: “Non ero in grado di reagire” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

È stata posata stamani la prima pietra del futuro impianto sportivo che sorgerà nell’area antistante il murales dedicato a Totò Schillaci, nel quartiere Cep di Palermo. Un intervento finanziato dall’assessorato regionale delle Infrastrutture e della mobilità per riqualificare un luogo simbolico. Alla cerimonia era presente l’assessore alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, oltre ai rappresentanti del…

43 minuti fa

È morto il sindaco di Aliminusa, Michele Panzarella, all’età di 51 anni: da tempo lottava contro un male incurabile. La notizia è stata comunicata dal Comune di Aliminusa, sulla pagina Faccebook istituzionale: “Con immensa tristezza, purtroppo, dobbiamo annunciare la prematura scomparsa del nostro sindaco Michele Panzarella – si legge nel post – Emozioni diverse…