La bufera Italo Belga ed i dubbi sulla concessione: chiesto intervento di Lagalla, si dimette Genova

di palermolive.it - 3 mesi fa

Una prima importante svolta sul caso Italo Belga a Palermo: secondo quanto riportato da La Repubblica Mimmo Genova si sarebbe dimesso da dipendente della società che gestisce la spiaggia di Mondello. La decisione sarebbe stata motivata dall’esigenza di “tutelare la serenità della famiglia” e di “non danneggiare l’immagine dell’azienda”. Il suo nome era finito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bufera Italo Belga ed i dubbi sulla concessione: chiesto intervento di Lagalla, si dimette Genova è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

E’ stato sciolto, con un decreto del presidente della Regione, Renato Schifani, il Consiglio comunale di Francofonte. Nello stesso provvedimento è indicata la nomina del commissario straordinario, Angelo Sajeva, che eserciterà le funzioni  dell’assemblea civica “fino alla scadenza naturale prevista per il suddetto organo”. I passaggi amministrativi Alla base della decisione, la volontà da…

23 minuti fa

Un albero di Natale speciale addobbato con i simboli del cantiere edile, con gli attrezzi e i caschi infortunistici dedicato alla memoria delle vittime del lavoro. E’ l’iniziativa promossa dalla Filca Cisl nazionale e dalla Filca Cisl Sicilia con il museo del presente Falcone Borsellino, che è stato inaugurata oggi alla presenza della presidente…