La bufera politica sbarca anche al Comune, botta e risposta di lettere aperte fra Lagalla e Miceli

di blogsicilia.it - 2 ore fa

La bufera politica scaturita dall’indagine sui presunti appalti truccati in Sicilia non esime il Comune di Palermo. C’è anche un candidato (non eletto) al Comune fra le intercettazioni iniziate nel 2022 durante la campagna elettorale per Palazzo delle aquile che ha preceduto quella per Palazzo d’Orleans. Ci sono anche discorsi su opere che riguardano la città. Per questo le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bufera politica sbarca anche al Comune, botta e risposta di lettere aperte fra Lagalla e Miceli è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Cosa succede quando una delle bacchette più celebri al mondo incontra l’Orchestra Sinfonica Siciliana? Il risultato è un doppio appuntamento che si preannuncia memorabile. Marcus Bosch, tra i direttori più acclamati della scena internazionale, torna a Palermo per dirigere un programma che unisce la poesia fiabesca della Norvegia alle tensioni epiche della mitologia tedesca.…

11 minuti fa

Palermo. “Dai dati economici del primo semestre 2025 emergono segnali incoraggianti per la Sicilia ma il quadro complessivo rimane comunque fragile”, afferma Luisella Lionti, segretaria generale della Uil Sicilia, commentando il report di Bankitalia. “L’aumento dell’occupazione e la crescita del reddito e dei consumi delle famiglie – continua la Lionti – sono risultati positivi…