La bufera su Lagalla e il termovalorizzatore, grillini infuriati “Smascherati”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Le parole del sindaco di Palermo Roberto Lagalla sull’ipotesi ritenuta fattibile di insediare un termovalorizzatore in città hanno scatenato le polemiche come era ampiamente da aspettarselo. Il Movimento 5 Stelle parla di un centrodestra oramai smascherato pronto ad investire su questo fronte dell’incenerimento dei rifiuti su cui da tempo c’è l’eterno dubbio sull’impatto ambientale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La bufera su Lagalla e il termovalorizzatore, grillini infuriati “Smascherati” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Grande successo per la personale “Picasso erotico”, dedicata al celeberrimo artista spagnolo, in corso all’Archivio Storico Comunale di Palermo, in via Maqueda 157, nell’ambito del Festival della Settimana delle Culture giunto alla tredicesima edizione. Inaugurata lo scorso 10 maggio e fruibile fino al 30 del mese, la mostra, curata dal critico d’arte Massimiliano Reggiani, propone una…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’artista siciliana Marcella Bella, ospite nel salotto televisivo di “Domenica In” nella puntata del 19 maggio, si è raccontata a cuore aperto, presentando la sua nuova canzone “Etna” e parlando anche del rapporto con il marito Mario Merello…