La caduta di 15 metri, l’escursione e la tragedia: il piccolo Vincenzo morto per annegamento

di palermolive.it - 1 anno fa

Sarebbe morto per annegamento Vincenzo Lantieri, il bambino di 10 anni precipitato in un pozzo artesiano a Palazzolo Acreide, nel Siracusano. Il piccolo si trovava in gita per il campo estivo organizzato dalla fondazione Anffas di Palazzolo Acreide quando, secondo quanto ricostruito finora, sarebbe salito sulla copertura in lamiera del pozzo che avrebbe ceduto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La caduta di 15 metri, l’escursione e la tragedia: il piccolo Vincenzo morto per annegamento è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Durante l’amichevole a Châtillon tra Palermo e Paradiso, un contrasto duro su Pierozzi ha acceso gli animi. Filippo Inzaghi non ha gradito l’intervento e si è alzato dalla panchina per un chiarimento con il tecnico avversario Raineri, sottolineando: «È un’amichevole». ]]> Un gesto immediato, accolto da un applauso spontaneo del pubblico presente. Nessuna conseguenza…

27 minuti fa

Durante l’amichevole a Châtillon tra Palermo e Paradiso, un contrasto duro su Pierozzi ha acceso gli animi. Filippo Inzaghi non ha gradito l’intervento e si è alzato dalla panchina per un chiarimento con il tecnico avversario Raineri, sottolineando: «È un’amichevole». Un gesto immediato, accolto da un applauso spontaneo del pubblico presente. Nessuna conseguenza sul campo, […]