La caduta di Severodonetsk, i russi entrano in centro

di gds.it - 2 anni fa

La clessidra scorre veloce a Severodonetsk. Ora dopo ora, il centro strategico per il controllo della regione di Lugansk scivola sempre di più nelle mani dei russi, che ormai controllano più di due terzi della città. Le truppe di Mosca sono entrate in centro per restarci, mentre quelle di Kiev arretrano per evitare l’accerchiamento.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La caduta di Severodonetsk, i russi entrano in centro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> L’assessore Tamajo ha incontrato con una delegazione di Libera Rappresentanza dei militari, il primo sindacato ad essere stato riconosciuto nel 2019 per il Personale della forza Armata Esercito. La delegazione La delegazione composta dal presidente Comitato Regionale Sicilia Antonino Spinella, la segretaria Regionale Tania Crapanzano, il Dirigente Nazionale allo sport Domenico Marzullo ed…

15 minuti fa

Un gioco finito in tragedia a Castel Volturno (Caserta), dove un 15enne è annegato nella piscina privata di un condominio. Secondo quanto accertato dai carabinieri l’adolescente stava festeggiando un compleanno con alcuni amici. Il gruppo faceva il bagno quando il 15enne non è più riemerso dall’acqua; riportato a galla e adagiato a bordo piscina, gli…