La carica dei 100 mila per la carta d’identità elettronica: “Uffici già pieni, il Comune rafforzi il servizio”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Boom di richieste negli uffici comunali per la Cie, carta di identità elettronica, in vista dell’addio al documento cartaceo la cui validità non avrà più effetto dal 3 agosto 2026. Sono 100 mila i palermitani chiamati al cambio della tessera e nonostante le aperture straordinarie degli sportelli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La carica dei 100 mila per la carta d’identità elettronica: “Uffici già pieni, il Comune rafforzi il servizio” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Domani, martedì 17 febbraio alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di San Cono, conferenza stampa di chiusura del progetto dedicato ai servizi di integrazione socio-alloggiativa e lavorativa e ai servizi di assistenza socio-sanitaria in telemedicina, realizzati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per le politiche di coesione e per il…

1 ora fa

Robert Duvall aveva 95 anni Robert Duvall, indimenticabile volto del cinema americano capace di attraversare oltre mezzo secolo di Hollywood senza mai piegarsi al divismo, è morto all’età di 95 anni. Lo ha annunciato la moglie Luciana, confermando che l’attore si è spento ieri nella loro casa. «Abbiamo detto addio al mio amato marito,…

2 ore fa

Oltre mille cittadine e cittadini hanno sottoscritto a Palermo un appello nazionale per votare NO al referendum sulla riforma costituzionale della Magistratura. Dalla città che ha vissuto la violenza della mafia, l’attacco alla magistratura e le stragi del 1992, prende forma una mobilitazione civile, non violenta ma rigorosa, in difesa della Costituzione democratica del…

2 ore fa

Il premier Giorgia Meloni ha effettuato stamani un nuovo sopralluogo a Niscemi, nei luoghi colpiti dalla frana. Contestualmente ha annunciato l’arrivo di fondi per 150 milioni. “Niscemi è il comune più monitorato d’Europa – ha affermato -. Stiamo prevedendo fondi tra ordinari e immediati su tre direttrici: la demolizione degli edifici, la messa in…