La casa confiscata al boss a Palermo, è arrivata la quinta famiglia. Ferrandelli: battaglia contro la prepotenza

di gds.it - 8 mesi fa

Una nuova famiglia prende possesso della casa di via Decollati a Palermo confiscata alla mafia. Lo conferma l’assessore all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli.«Abbiamo portato avanti una battaglia contro la prepotenza e la illegalità», dice Ferrandelli. L’immobile era del boss Leonardo Algeri. In successione, quattro famiglie di senzacasa avevano rifiutato di abitarla perché avevano ricevuto pressioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La casa confiscata al boss a Palermo, è arrivata la quinta famiglia. Ferrandelli: battaglia contro la prepotenza è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il pensiero di Sara continua a vivere, entrando nelle aule d’esame. Non basta uno slogan per combattere davvero il femminicidio. La consapevolezza si costruire con gesti concreti, profondi ed educativi. Ne sono esempio i docenti della commissione d’esame dell’istituto di Istruzione secondaria superiore Francesco Ferrara di Palermo, che hanno scelto di proporre, durante la…

7 minuti fa

]]> Con la presenza compatta dei 14 consiglieri eletti lo scorso aprile, si è svolta la prima seduta del nuovo Consiglio Metropolitano di Messina.A presiedere l’assemblea Federico Basile, affiancato dalla segretaria generale Rossana Carruba e dal direttore generale Giuseppe Campagna.Punto centrale dell’ordine del giorno è stata la ratifica del decreto sindacale n. 59 del…

7 minuti fa

E’ Rosario Sciuto, giovane chef 27enne di Catania, il vincitore del primo Campionato di cucina popolare siciliana svolto nell’ambito della rassegna Gustorie di Sicilia che si è chiusa domenica a Castellammare del Golfo. Il Campionato, promosso da Conad, ha messo a confronto 8 chef provenienti da altrettante province siciliane in una competizione culinaria che…