La casa di Belen Rodriguez allagata in Argentina, la showgirl spala l’acqua dopo la tempesta: “Per fortuna stiamo bene” – IL VIDEO

Belen Rodriguez ha postato un video su Instagram mentre spazza via l'acqua nella sua casa in Argentina dopo un nubifragio che ha colpito l'area di Reta. La showgirl, tornata nel suo Paese d'origine con i figli Santiago e Luna Marì e il fidanzato Elio Lorenzoni, ha fatto i conti con i danni del maltempo. "Un disastro, migliaia di persone bloccate in casa. Fortunatamente stiamo tutti bene", scrive nel post che accompagna il filmato. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Belen Rodriguez ha postato un video su Instagram mentre spazza via l’acqua nella sua casa in Argentina dopo un nubifragio che ha colpito l’area di Reta. La showgirl, tornata nel suo Paese d’origine con i figli Santiago e Luna Marì e il fidanzato Elio Lorenzoni, ha fatto i conti con i danni del maltempo. “Un disastro, migliaia di persone bloccate in casa. Fortunatamente stiamo tutti bene”, scrive nel post che accompagna il filmato. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La casa di Belen Rodriguez allagata in Argentina, la showgirl spala l’acqua dopo la tempesta: “Per fortuna stiamo bene” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un gesto eroico si trasforma in dramma sul Lago di Como: un turista tedesco di 55 anni scompare dopo aver salvato i figli. Le ricerche proseguono senza sosta. Il Lago di Como è stato teatro di un drammatico incidente nella tarda giornata di ieri, 25 agosto 2025. Un turista tedesco di 55 anni è…

32 minuti fa

Allo Stand Florio finale con il botto per la rassegna musicale “Roots sessions”, ideata e curata da Alessandra Salerno per “Summer Edition 2025 “, venerdì 29 agosto alle 21,30 con i TI.PI.CAL. , Marcello Mandreucci – 30th anniversary, The Color Inside. Dopo i successi nelle classifiche di tutto il mondo, le collaborazioni internazionali e gli anni novanta…