La casa, le auto e il bancomat: così Bonafede proteggeva Messina Denaro: domani l’interrogatorio

di gds.it - 3 anni fa

La banalità del male sta tutta nelle immagini catturate dalla telecamera di sorveglianza di un supermercato di Campobello di Mazara. Matteo Messina Denaro, stragista di Cosa nostra, col carrello, come un comune cittadino, gira tra scaffali di alimenti e detersivi. L’occhio di sorveglianza del negozio lo riprende solo qualche giorno prima della cattura che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La casa, le auto e il bancomat: così Bonafede proteggeva Messina Denaro: domani l’interrogatorio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

33 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La società Dusty srl, gestore della nettezza urbana a Misterbianco (CT), non potrà provvedere nella giornata di domani, venerdì 14 novembre 2025, alla raccolta differenziata della plastica. L’Amministrazione comunale e il gestore invitano dunque gli utenti a non…

6 minuti fa

Vecchi rancori e contrasti sentimentali: sono questi i due elementi che hanno portato a una sparatoria, con scene da “Far West” lo scorso settembre a Ballarò in pieno giorno. Do I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Palermo Piazza Verdi hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali, emessa dal Giudice per le Indagini…

16 minuti fa

Diletta Leotta, 34 anni, catanese, è tra i volti televisivi più riconoscibili d’Italia. Ma dietro il sorriso smagliante e l’apparente disinvoltura, si nasconde una storia fatta di ostacoli, incomprensioni e tanta determinazione. Ospite del podcast Supernova condotto da Alessandro Cattelan, la giornalista sportiva e speaker di Radio 105 si è aperta come raramente aveva…