La casa, le auto e il bancomat: così Bonafede proteggeva Messina Denaro: domani l’interrogatorio

di gds.it - 10 mesi fa

La banalità del male sta tutta nelle immagini catturate dalla telecamera di sorveglianza di un supermercato di Campobello di Mazara. Matteo Messina Denaro, stragista di Cosa nostra, col carrello, come un comune cittadino, gira tra scaffali di alimenti e detersivi. L’occhio di sorveglianza del negozio lo riprende solo qualche giorno prima della cattura che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La casa, le auto e il bancomat: così Bonafede proteggeva Messina Denaro: domani l’interrogatorio è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Era ricoverata da alcuni giorni in ospedale in condizioni gravi: è morta a soli 34 anni Emanuela Perinetti, figlia di Giorgio, che per diverse stagioni è stato ex direttore sportivo del Palermo calcio. Emanuela lavorava nel calcio come il padre, svolgendo la professione di Influencer Marketing Manager. Nel 2018 un altro lutto aveva colpito…

4 ore fa

PALERMO – Aumenta la pattuglia siciliana al Festival di Sanremo, dove c’è già Fiorello e dove lo stesso conduttore Amadeus ha lontane origini palermitane. Ora arriva anche la comica Teresa Mannino. Ufficializzati, infatti, i nomi delle co-conduttrici dell’edizione 2024. Le tre co-conduttrici L’annuncio in diretta al Tg1, con Amadeus in studio e Fiorello in…