La casa, le auto e il bancomat: così Bonafede proteggeva Messina Denaro: domani l’interrogatorio

di gds.it - 2 anni fa

La banalità del male sta tutta nelle immagini catturate dalla telecamera di sorveglianza di un supermercato di Campobello di Mazara. Matteo Messina Denaro, stragista di Cosa nostra, col carrello, come un comune cittadino, gira tra scaffali di alimenti e detersivi. L’occhio di sorveglianza del negozio lo riprende solo qualche giorno prima della cattura che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La casa, le auto e il bancomat: così Bonafede proteggeva Messina Denaro: domani l’interrogatorio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La pizzeria Ammodo di Palermo ha ottenuto i Tre Spicchi, massimo riconoscimento della guida Pizzerie d’Italia 2025 del Gambero Rosso. Daniele Vaccarella, patron-pizzaiolo di Ammodo, consolida così la sua posizione nell’olimpo del mondo della pizza. Un risultato prestigioso e ambito per il progetto Ammodo, risultato subito vincente, grazie alla maestria di Daniele Vaccarella, precursore…

14 minuti fa

“Oltre 12 milioni di euro per organizzare percorsi di formazione rivolti ad assistenti familiari, in attesa delle linee guida nazionali per definire gli standard di formazione per il lavoro di cura domestico”. La Fidaldo, ovvero la Federazione italiana dai datori di lavoro domestico, fa sapere in una nota che la Regione “ha approvato un avviso…

23 minuti fa

La Polizia Municipale di Palermo ha concluso un mese di intensa attività di controllo per contrastare il degrado urbano e l’abusivismo edilizio. Nel solo mese di ottobre, gli agenti hanno effettuato 64 controlli, concludendo 22 sequestri e denunciando 25 persone all’Autorità Giudiziaria. Sono stati segnalati complessivamente 3.150 metri quadrati di terreno interessati da irregolarità…

28 minuti fa

]]> Il Corecom Sicilia, Comitato Regionale per le Comunicazioni e organo dell’AGCOM, ha avviato un progetto pilota per il rilascio del patentino digitale nelle scuole siciliane. L’iniziativa è partita dal liceo “Luigi Einaudi” di Siracusa con l’obiettivo di aiutare i più giovani a muoversi in rete e sui social in modo consapevole e responsabile.…