La casa museo del Beato Giuseppe Puglisi nel degrado: “Pellegrini e scolaresche accolti tra sporcizia, vetri rotti ed escrementi”

di palermolive.it - 1 anno fa

“Come avevo anticipato nello scorso comunicato del 14 maggio, si è verificato ciò che avevo previsto: scolaresche e pellegrini in visita presso la casa museo del Beato Giuseppe Puglisi accolti nel degrado e nell’inciviltà”. Si apre così la nota di Maurizio Artale, presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro, a Brancaccio. “Dall’ultima denuncia –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La casa museo del Beato Giuseppe Puglisi nel degrado: “Pellegrini e scolaresche accolti tra sporcizia, vetri rotti ed escrementi” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

“Occorre urgentemente organizzare mensilmente, e senza indugio, fino alla fine del mese di settembre, raccolte straordinarie di sangue ed emocomponenti a Palermo”. A lanciare l’allarme è Giacomo Scalzo, dirigente generale del dipartimento Attività sanitarie e osservatorio epidemiologico (Dasoe) dell’assessorato regionale alla Salute, che ha indetto una riunione per domani pomeriggio convocando, in intesa col…