La casa popolare devastata e incendiata a Borgo Nuovo: “La Regione finanzierà il ripristino dell’appartamento”

di palermotoday.it - 4 ore fa

“Siamo qui per affermare la presenza delle istituzioni al fianco delle persone del quartiere che indirettamente hanno subito questa forma di violenza. Stanzieremo le somme necessarie per il ripristino dell’appartamento affinché possa, nel più breve tempo possibile, essere assegnato dal Comune di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La casa popolare devastata e incendiata a Borgo Nuovo: “La Regione finanzierà il ripristino dell’appartamento” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Palermo 23 ottobre 2025 – Un clima pesante, relazioni sindacali inesistenti, niente quattordicesima e buoni pasto da sei mesi, problemi organizzativi che incidono sulla qualità del lavoro e sulla sicurezza, mancanza di certezze sulla strategia produttiva. Da oltre un anno alla NewCop, azienda con sede a Carini che gestisce la logistica per la distribuzione…

18 minuti fa

 Palermo 23 ottobre 2024 – La Cgil Palermo, con la segretaria Bijou Nzirirane, parteciperà domani al Festival Sabir all’incontro internazionale che si tiene alle 11 ai Cantieri culturali alla Zisa dal titolo “Confini e muri: un’Europa aperta solo allo sfruttamento? La tavola rotonda esplorerà i legami tra politiche migratorie e condizioni di lavoro dei…