La cassazione scagiona il nipote del bandito Giuliano, non ci fu violenza sessuale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Giuseppe Sciortino, 74 anni, nipote del famigerato bandito di Montelepre Salvatore Giuliano, è stato assolto da ogni accusa nel processo che lo vedeva imputato per violenza sessuale aggravata, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, la cassazione ha annullato la sentenza di secondo grado senza rinvio. E’ stato dunque…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La cassazione scagiona il nipote del bandito Giuliano, non ci fu violenza sessuale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il degrado e la sporcizia la fanno da padrone in via Imera.  Erbacce e rifiuti si trovano anche vicino alla scuola elementare Colozza. Cassonetti per la plastica strabordanti e addirittura con i rifiuti a terra, ma anche blatte e zecche pericolose per le persone e per i cani. Qui la sera e la…

26 minuti fa

Preoccupa ancora la nube nera sprigionatasi ieri a causa di un incendio ad un deposito della Ecomac, ad Augusta, nel Siracusano, dove sono andati in fiamme rifiuti plastici. Le sostanze tossiche, spinte dal vento, vanno in direzione di Priolo, cuore del Polo Petrolchimico, e così il sindaco, Pippo Gianni, ha firmato un’ordinanza di rifugio…