La cattura di Messina Denaro: “ha provato a scappare, preso in un bar”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Sentitosi in trappola, Matteo Messina Denaro avrebbe provato a scappare dalla clinica La Maddalena di Palermo dove era in cura per un tumore. La fuga disperata del boss bloccato in un bar: Lo svela l’AGI che ha raccolto le testimonianze del personale della struttura sanitaria, per cui, l’ormai ex…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La cattura di Messina Denaro: “ha provato a scappare, preso in un bar” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Una pop star made in Sicily che da domani sarà Devota: in arrivo l’Ep d’esordio della palermitana Beatrice Quinta. Sei tracce dal sapore introspettivo per la cantante classe 1998 che, nel 2022, arrivò seconda ad X Factor con il suo inedito Se$$o. «Sono Devota – dice l’artista – a me stessa, alla musica e…

52 secondi fa

È stata disposta l’autopsia per accertate le cause della morte di Giuseppe Sparacino, 50 anni, trovato morto ieri a Porticello, frazione del comune di Santa Flavia, in via Stenditore. Il corpo senza vita era in un piccolo chiosco di proprietà dell’uomo, vicino al mercato ittico. I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno…

11 minuti fa

Denunciato l’uomo di 62 anni che ha molestato una bambina di 5 anni nella zona di via Primo Carnera fra i palazzi del quartiere Zen 2 di Palermo. L’uomo vive nello stesso rione è stato arrestato ed è stato salvato dal linciaggio della folla proprio dagli agenti, ma tante altre persone che erano nelle zone…