La cena al Politeama per mr Nakajima e su Instagram l’arrivederci dei giapponesi a Palermo al 2024

di gds.it - 2 anni fa

Sulle note del brindisi della Traviata, si è aperto l’after party del Teatro Politeama di Palermo. I circa 600 ospiti di mr Nakajima si sono accomodati ai tavoli eleganti tra platea e primo ordine di palchi: décor bianco con dettagli rosso scuro come le rose che richiamano i velluti della sala, così come già…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La cena al Politeama per mr Nakajima e su Instagram l’arrivederci dei giapponesi a Palermo al 2024 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Mentre il Masters 1000 di Cincinnati si avvia alle battute finali, arriva la notizia che Matteo Berrettini non parteciperà all’Us Open, ultimo torneo slam del 2025. Gli organizzatori hanno comunicato che il romano ha ritirato l’iscrizione alla entry list. E’ il suo quinto forfait e segue quelli di Gstaad, Kitzbuhel, Toronto e il torneo…

5 ore fa

Un uomo è rimasto vittima di un accoltellamento avvenuto nelle ore scorse a Priolo, nel Siracusano. Cosa è accaduto Secondo quanto riferito dal sindaco di Priolo, Pippo Gianni, la vittima è il conducente di un autobus che è stato accoltellato ad una gamba da un passeggero. Uno o più fendenti hanno centrato l’uomo ad…

5 ore fa

Nel pomeriggio di giovedì, l’area di Corleone, in provincia di Palermo, è stata colpita da un violento temporale. Le piogge, di eccezionale intensità e concentrate in un breve lasso di tempo, hanno causato significativi allagamenti in diverse zone del paese. L’acqua ha raggiunto in alcuni punti un’altezza superiore ai 20 centimetri, rendendo le strade impraticabili… […]

6 ore fa

Fortissima pioggia nella zona di Corleone e Tremonzelli e lungo l’autostrada Palermo-Catania. La forte perturbazione ha provocato danni soprattutto nelle campagne. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile per soccorrere i residenti. «Nel pomeriggio la nostra città è stata colpita da una violenta bomba d’acqua che ha provocato disagi e criticità…