La cena, la visita del 118 e poi il decesso, la denuncia della famiglia per la morte di Giuliana Faraci

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Giuliana Faraci, 40 anni, originaria di Alcara Li Fusi, è morta a Sant’Agata Militello dopo essersi sentita male dopo una cena al ristorante. La famiglia, assistita dall’avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La donna dopo la cena in un locale a Capo d’Orlando ha iniziato a sentirsi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La cena, la visita del 118 e poi il decesso, la denuncia della famiglia per la morte di Giuliana Faraci è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Attimi di apprensione a Trappeto, nel Palermitano, dove sono attualmente in corso le operazioni di ricerca di un ragazzo di 23 anni, scomparso in mare. L’allarme è stato lanciato da persone che erano sulla spiaggia di Ciammarita e che non hanno più visto tornare a riva il giovane. Impegnati nelle ricerche la Capitaneria di…

13 minuti fa

Prosegue il ritiro del Palermo in Valle d’Aosta, giunto alla sua undicesima giornata. Nel pomeriggio, la squadra di Filippo Inzaghi ha svolto una seduta incentrata su esercitazioni atletiche e tecniche, con l’obiettivo di proseguire nella costruzione della condizione fisica e dell’identità di gioco. ]]> La sessione si è aperta con un’esercitazione tecnica basata sui…