La Cgil Palermo alle Assemblee Generali rilancia la necessità di definire “protocolli di legalità”, dal Pnrr all’anno Rosaliano.

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]>  Palermo 16 aprile 2024 – “Finora sono cadute nel vuoto le nostre proposte al Comune di Palermo per definire protocolli di legalità sugli appalti legati al Pnrr, per controllare anche forniture e flussi di manodopera. Avremmo voluto proporre un protocollo anche per le risorse pubbliche che saranno spese nell’ambito dell’anno Rosaliano, così come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Cgil Palermo alle Assemblee Generali rilancia la necessità di definire “protocolli di legalità”, dal Pnrr all’anno Rosaliano. è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Situazione apparentemente definita, ma ancora priva del sigillo ufficiale. Secondo quanto riportato da Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, il Palermo ha già trovato un’intesa sia con Salvatore Elia che con lo Spezia, ma l’operazione è attualmente bloccata da un contenzioso tra il procuratore del calciatore e il club ligure. ]]> Corriere…

5 minuti fa

La trattativa tra Palermo e Modena per portare Antonio Palumbo in rosanero era considerata virtualmente chiusa, ma nelle ultime ore ha subito una frenata. Secondo quanto riportato da Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, il rallentamento è legato all’incertezza di Dario Saric, inserito come contropartita tecnica nell’operazione. ]]> L’ex centrocampista del Cesena,…