La Cgil Palermo alle Assemblee Generali rilancia la necessità di definire “protocolli di legalità”, dal Pnrr all’anno Rosaliano.

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]>  Palermo 16 aprile 2024 – “Finora sono cadute nel vuoto le nostre proposte al Comune di Palermo per definire protocolli di legalità sugli appalti legati al Pnrr, per controllare anche forniture e flussi di manodopera. Avremmo voluto proporre un protocollo anche per le risorse pubbliche che saranno spese nell’ambito dell’anno Rosaliano, così come…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Cgil Palermo alle Assemblee Generali rilancia la necessità di definire “protocolli di legalità”, dal Pnrr all’anno Rosaliano. è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> “Abbiamo raggiunto le firme necessarie a presentare il simbolo di Pace Terra Dignità alle Europee. Il numero minimo di 15 mila sottoscrizioni per potersi presentare nella circoscrizione Isole è stato raggiunto. Così come le 75 mila in tutto il territorio nazionale. Stiamo proseguendo in queste ore la raccolta firme per raggiungere un margine…

15 minuti fa

]]> Il consiglio di amministrazione di Ersu Palermo ha varato una manovra di bilancio che consente l’immediata spesa di ulteriori 13,8 milioni di euro in favore degli studenti universitari che frequentano università, accademie di belle arti e conservatori di musica della Sicilia occidentale. Di questi, 12,5 milioni di euro provengono dal nuovo stanziamento che…

15 minuti fa

Il Consiglio di Amministrazione di ERSU Palermo ha varato, nel pomeriggio del 29 aprile 2024, una manovra di bilancio che consente l’immediata spesa di ulteriori 13,8 milioni di euro a favore degli studenti universitari che frequentano università, accademie di belle arti e conservatori di musica della Sicilia occidentale. 12,5 milioni di euro provengono dal…

20 minuti fa

L’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità ha finanziato l’Apq Madonie (intervento Aima11) per la riorganizzazione del trasporto pubblico locale, che prevede la realizzazione di tre punti d’interscambio per bus che si muovono da una parte all’altra della Sicilia, collegando anche le grandi città e gli aeroporti. Il totale del finanziamento è di 362.359,29…

21 minuti fa

Successo del Cynara Festival a Cerda, capitale indiscussa del carciofo ma anche del buon cibo e dei grandi vini. Dal 20 al 28 aprile circa 200 mila persone hanno animato le vie del paese per celebrare uno dei prodotti più rinomati delle campagne delle basse Madonie e della Valle del Torto, coltivato da circa…