La Chiesa di Monreale piange don Pietro Scalia: si è spento a sessantacinque anni

di gds.it - 1 anno fa

Chiesa di Monreale a lutto, si è spento a sessantacinque anni don Pietro Scalia, delegato episcopale per la vita consacrata e presidente dell’istituto diocesano per il sostentamento del clero. Era stato parroco a San Giuseppe Jato, era cresciuto a Partinico nell’azione cattolica della chiesa degli Agonizzanti. Don Pietro era stato ricoverato d’urgenza, ma le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Chiesa di Monreale piange don Pietro Scalia: si è spento a sessantacinque anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il nuovo anno del Palermo è partito alla grande, con due vittorie consecutive che sembrano segnare una svolta nella stagione dei rosanero. L’arrivo del nuovo direttore sportivo Carlo Osti, ex Sampdoria, ha portato un’aria di rinnovamento e nuove ambizioni. Tra queste, quella di assicurarsi un attaccante di categoria per rafforzare il reparto offensivo a…

4 ore fa

Il 2025 del Palermo è iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie consecutive che hanno ridato entusiasmo a una piazza che sogna il ritorno in Serie A. Un cambio di passo che sembra coincidere con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Carlo Osti, pronto a regalare alla squadra di Alessio Dionisi un innesto di…