La Chiesa di Monreale piange don Pietro Scalia: si è spento a sessantacinque anni

di gds.it - 3 mesi fa

Chiesa di Monreale a lutto, si è spento a sessantacinque anni don Pietro Scalia, delegato episcopale per la vita consacrata e presidente dell’istituto diocesano per il sostentamento del clero. Era stato parroco a San Giuseppe Jato, era cresciuto a Partinico nell’azione cattolica della chiesa degli Agonizzanti. Don Pietro era stato ricoverato d’urgenza, ma le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Chiesa di Monreale piange don Pietro Scalia: si è spento a sessantacinque anni è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Il 4 marzo 2024 ricorre il World Obesity Day, la giornata mondiale per la prevenzione dell’obesità e del sovrappeso che, con oltre un miliardo di persone clinicamente obese, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, è una minaccia per la salute globale più grave della fame. È la quinta causa di morte, essendo associata a…

27 minuti fa

Il serpentone di ragazzi è partito dal teatro Massimo per raggiungere Palazzo Comitini (nella foto) PALERMO – Un colorato e pacifico corteo di studenti degli istituti palermitani per manifestare solidarietà dopo gli scontri di Pisa e Firenze dei giorni scorsi. Sono qualche migliaio i giovani studenti che hanno percorso la via Maqueda, nel cuore…

28 minuti fa

Pizzo, minacce, appalti. Azzerato il mandamento mafioso di Trabia, in provincia di Palermo, con 19 arresti in tutta la provincia palermitana. I reati contestati Le indagini hanno fatto emergere un grave quadro indiziario in ordine ai reati di associazione mafiosa, estorsione, danneggiamento seguito da incendio, lesioni personali, minacce, incendio, detenzione e porto illegale di armi…