La chiesa, le scuole, il campo Santa Cristina: come saranno spesi i 42 milioni per Borgo Nuovo

di palermotoday.it - 5 mesi fa

Dal rinnovo dello storico campo da calcio Santa Cristina alla realizzazione dell’eterna incompiuta del centro sportivo multifunzionale di largo Gibilmanna. Dalla ristrutturazione della chiesa di San Paolo, chiusa dal 2005 e sprofondata nell’abbandono, alla riqualificazione della delegazione circoscrizionale di largo Pozzillo. E poi ancora parchi, strade, scuole, marciapiedi, alloggi. C’è di tutto e di più nell’elenco –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La chiesa, le scuole, il campo Santa Cristina: come saranno spesi i 42 milioni per Borgo Nuovo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

“Non è accettabile che per garantire il numero dei posti letto minimo necessario affinché il futuro ospedale di Siracusa venga dichiarato DEA  (Dipartimento d’Emergenza e Accettazione) di  secondo livello  si riducano 25 posti letto nella rete ospedaliera nell’intera provincia, la cui riduzione farebbe impoverire in modo irreversibile  la qualità del servizio sanitario nella nostra provincia […]

6 minuti fa

Il vicequestore Giuseppe Peri morì di crepacuore il 1°gennaio 1982 dopo essere stato volutamente calunniato quale visionario e affetto da traveggole. Avevo conosciuto il dottor Peri nei primi anni ’70.   Giovane poliziotto fui trasferito da Milano per alcuni mesi alla squadra mobile di Trapani, Giuseppe Peri era il dirigente. Impattai in un funzionario introverso,…