“Non è accettabile che per garantire il numero dei posti letto minimo necessario affinché il futuro ospedale di Siracusa venga dichiarato DEA (Dipartimento d’Emergenza e Accettazione) di secondo livello si riducano 25 posti letto nella rete ospedaliera nell’intera provincia, la cui riduzione farebbe impoverire in modo irreversibile la qualità del servizio sanitario nella nostra provincia […]
di palermotoday.it - 5 mesi fa
Dal rinnovo dello storico campo da calcio Santa Cristina alla realizzazione dell’eterna incompiuta del centro sportivo multifunzionale di largo Gibilmanna. Dalla ristrutturazione della chiesa di San Paolo, chiusa dal 2005 e sprofondata nell’abbandono, alla riqualificazione della delegazione circoscrizionale di largo Pozzillo. E poi ancora parchi, strade, scuole, marciapiedi, alloggi. C’è di tutto e di più nell’elenco –…
Disclaimer - Il post dal titolo: «La chiesa, le scuole, il campo Santa Cristina: come saranno spesi i 42 milioni per Borgo Nuovo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su