La chiusura dell’aeroporto di Catania per la cenere dell’Etna: molti i voli dirottati a Palermo, ecco quali

di gds.it - 1 anno fa

A causa della chiusura dello spazio aereo dell’aeroporto di Catania per cenere vulcanica, al momento sono stati deviati all’aeroporto di Palermo diversi voli. Tra questi i voli da Sofia, Bergamo, Napoli, Roma Fiumicino, Cracovia, Pisa, Venezia, Varsavia, Bruxelles, Cagliari, tutti Ryanair. Lo comunica la Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La chiusura dell’aeroporto di Catania per la cenere dell’Etna: molti i voli dirottati a Palermo, ecco quali è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Nel calcio, i numeri e le coincidenze non sono mai solo statistiche. Possono diventare simboli, ricorrenze o segnali da interpretare. Come racconta Paolo Vannini sulle pagine del “Corriere dello Sport”, il Palermo di Filippo Inzaghi sta costruendo un nuovo ciclo, interrotto quello delle difficoltà e avviato quello della fiducia. Sei risultati utili consecutivi, due…

7 ore fa

Un uomo di 54 anni è morto questa sera per un incendio scoppiato poco dopo le 20 in un abitazione di via Nilde lotti, a Monreale. Il rogo ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di tre piani. Durante le operazioni di spegnimento, Il personale dei vigili del fuoco ha soccorso…

7 ore fa

Bosco del Cappelliere: trekking e osservazione del Sole Domenica 26 Ottobre 2025Una giornata speciale tra natura, boschi secolari e scienza: esploreremo i sentieri della Riserva Naturale di Ficuzza, immersi nei colori e nei profumi dell’autunno, per poi concludere con un’esperienza affascinante e…