La Cina ha giustiziato 11 cybercriminali del Myanmar

di gds.it - 2 ore fa

La Cina ha giustiziato 11 persone legate a bande criminali del Myanmar, inclusi «membri chiave» coinvolti in operazioni di truffa delle telecomunicazioni. I compound di frode sono proliferati nelle zone di confine senza legge del Myanmar, parte di un’industria illecita da miliardi di dollari. I centri sono tipicamente gestiti da stranieri inclusi molti cinesi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Cina ha giustiziato 11 cybercriminali del Myanmar è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«C’è una sospensione del pagamento delle rate di mutuo e di ogni altra obbligazione. Con la ministra Calderone stiamo individuando quali e quanti ammortizzatori servono per sollevare quelle aziende, ora inattive, che dovrebbero pagare i contributi per i lavoratori. Alcune misure credo siano già alla firma, altre hanno bisogno di un provvedimento di legge…

23 minuti fa

Nuove perquisizione allo Zen 2 da parte dei carabinieri dopo gli ultimi episodi di violenza e gli spari contro la chiesa. L’operazione, disposta e coordinata dal comando provinciale dei carabinieri di Palermo, ha visto impegnate decine di militari e anche il nucleo elicotteri. Sono state 8 sono state le perquisizioni domiciliari effettuate e, in…