La Cisal incontra l’assessore alla Funzione pubblica: “Il Patto con lo Stato non sia un cappio al collo, va rivisto”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Il Patto con lo Stato deve rappresentare un’opportunità per la Sicilia, non un cappio al collo: abbiamo chiesto al governo regionale di ridiscuterlo, specie nella parte in cui blocca la riforma della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Cisal incontra l’assessore alla Funzione pubblica: “Il Patto con lo Stato non sia un cappio al collo, va rivisto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

PALERMO – Corre, spinge, copre e garantisce continuità. Tommaso Augello è diventato uno dei punti fermi del Palermo di Inzaghi, un vero e proprio “must” nello scacchiere rosanero. Come racconta Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, l’esterno sinistro è tra gli intoccabili del tecnico, nonostante un dato realizzativo che racconti solo un assist stagionale.…

11 minuti fa

PALERMO – È mancato soltanto in due partite dall’undici titolare, ma la sua assenza si è fatta sentire. Ora Pierozzi è pronto a riprendersi la scena. Dopo aver superato i problemi muscolari che ne avevano limitato l’impiego nella seconda metà di dicembre, l’esterno rosanero è pronto a tornare dal primo minuto sulla corsia destra,…

16 minuti fa

PALERMO – Dare continuità all’imbattibilità esterna, magari trasformando i pareggi in vittorie, e soprattutto blindare la porta. È con questi due obiettivi che il Palermo si presenta alla sfida di Mantova, prima di tre trasferte nel mese di gennaio. Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, al Martelli servirà qualcosa in più rispetto…

20 minuti fa

PALERMO – Il campo resta la priorità, ma il Palermo continua a muoversi con attenzione anche sul fronte mercato. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la dirigenza rosanero mantiene aperti entrambi i tavoli principali: quello legato all’attacco e quello relativo alla difesa. ]]> Per il reparto offensivo, l’obiettivo principale resta Tramoni, profilo…