La Città dei ragazzi, a Palermo tante esperienze e laboratori creativi

di siciliafan.it - 1 anno fa

Da mercoledì 27 marzo riapre le porte la Città dei ragazzi, negli stessi giorni in cui si risveglia la natura che qui è la vera protagonista: i bambini troveranno ad accoglierli un vero giardino fiorito, il più grande parco urbano della città, dove correre, giocare, divertirsi, salire sul trenino sbuffante o sul battello che naviga placido. Attività e laboratori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Città dei ragazzi, a Palermo tante esperienze e laboratori creativi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, la Polizia di Stato ha eseguito un sequestro preventivo nei confronti di un appartamento situato nel centro storico della città, utilizzato come casa di prostituzione. Al centro dell’indagine, coordinata dalla locale Procura e condotta dalla Squadra Mobile – Sezione Criminalità Straniera e Prostituzione –…

10 minuti fa

Un nuovo murale arricchisce il Parco Urbano di Pollina: è “Ciatu de lu me cori”, realizzato da Igor Scalisi Palminteri e dedicato a Rosa Balistreri, voce simbolo della Sicilia popolare, ribelle e autentica. L’opera, prodotta dal Comune di Pollina, è parte integrante del più ampio percorso di rigenerazione urbana promosso dall’amministrazione comunale, che negli ultimi anni ha scelto di investire…

11 minuti fa

Un nuovo murale arricchisce il Parco Urbano di Pollina: è “Ciatu de lu me cori”, realizzato da Igor Scalisi Palminteri e dedicato a Rosa Balistreri, voce simbolo della Sicilia popolare, ribelle e autentica. L’opera, prodotta dal Comune di Pollina, è parte integrante del più ampio percorso di rigenerazione urbana promosso dall’amministrazione comunale, che negli…