La città invasa dai rifiuti, i sindacati tendono la mano a Rap: rinnovato l’accordo sui doppi turni

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Fit Cisl e Fiadel Cisal, le sigle sindacali più rappresentative alla Rap, accolgono l’appello del presidente Giuseppe Todaro e rinnovano sino alla fine di agosto l’accordo sui doppi turni di raccolta. Un ripensamento dovuto “al senso di responsabilità”, ha detto Dionisio Giordano (segretario regionale Fit Cisl Ambiente), ma anche alle promesse strappate a Comune e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La città invasa dai rifiuti, i sindacati tendono la mano a Rap: rinnovato l’accordo sui doppi turni è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nel cuore pulsante di Palermo, precisamente in via Calascibetta, Cortile Sollima è una pizzeria che si distingue per una lavorazione attenta anche ai minimi particolari con la scelta delle migliori materie prime. Un’avventura che nasce dall’incontro di due personalità tanto diverse quanto affini, i due titolari e soci Giorgio Ruggeri e Cesare Falsone. Un…

4 minuti fa

Nel centro storico di Palermo, Salumeria Alcolica ha rivoluzionato la sua offerta puntando sulla pizza artigianale, diventata il fiore all’occhiello del locale. Un progetto nato da un importante investimento, come spiega Giuseppe Galante, responsabile del locale gestito insieme alla moglie e titolare Carmela Rita Cannariato dal 2022: «Dietro una pizza c’è un lavoro complesso…

4 minuti fa

Nel cuore di San Cipirello, tra le strade sotto il magnifico Monte Jato, sorge l’amata pizzeria, Gianni e Pinotto. Fondata nel 2003, ma rinata nel 2013 con la nuova gestione di Francesco Cimino, la pizzeria è diventata un punto di riferimento per gli amanti della pizza tradizionale e per coloro che cercano sapori nuovi…

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday È nato il comitato “Roccella nel cuore”, sostenuto dall’amministrazione comunale di Campofelice di Roccella e dall’Associazione Roccamaris APS. Il suo obiettivo è quello di promuovere la candidatura del Castello di Roccella…