La Città metropolitana e il “no” al contratto decentrato, adesione massiccia all’assemblea dei dipendenti

di palermotoday.it - 2 ore fa

Partecipatissima assemblea della Fp Cgil Palermo, oggi per spiegare i motivi della mancata firma alla preintesa sul contratto decentrato. Tra le motivazioni illustrate a oltre un centinaio di lavoratrici e lavoratori della Città Metropolitana presenti nella sala di Palazzo delle Ferrovie, in via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Città metropolitana e il “no” al contratto decentrato, adesione massiccia all’assemblea dei dipendenti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sarà un incontro di tante professionalità, ma anche di umanità piena, quello che, dalle 10 alle 18 di venerdì 10 Ottobre a piazza Politeama, celebrerà la “Giornata mondiale della salute mentale”, organizzata dall’Asp di Palermo per offrire informazione, ascolto e partecipazione aperta a tutta la cittadinanza. “La salute mentale è un diritto umano universale”…

2 minuti fa

Sarà varato domani il nuovo traghetto Ro-PAX “Costanza I di Sicilia” che Fincantieri ha costruito per la Regione Siciliana. Alla cerimonia, prevista alle 9 al cantiere navale di Palermo, saranno presenti Renato Schifani, presidente della Regione Siciliana, Alessandro Aricò, assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità, Pierroberto Folgiero, amministratore delegato e direttore generale Fincantieri.…

22 minuti fa

Il dramma di Letterio Buonomo, divorziato e solo, che non ha retto al peso dello sfratto esecutivo. Trovato un biglietto d’addio: “Non ce la faccio più”. La tragedia è avvenuta nella mattinata di oggi, intorno alle 9.15, in via Puricelli Guerra, nel comune dell’hinterland milanese. Quando l’ufficiale giudiziario ha suonato al citofono per notificare…