“La città più trafficata d’Italia”: il servizio di Rai 1 sul caos stradale a Palermo | VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

Anche Porta a Porta si occupa del traffico forsennato di Palermo. Il programma di Bruno Vespa ha trattato la questione della viabilità nel capoluogo siciliano, facendo intervenire anche il primo cittadino Roberto Lagalla sul fatto e su come mai Palermo sia una delle città più trafficate d’Italia. Il sindaco ritiene che delle soluzioni al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La città più trafficata d’Italia”: il servizio di Rai 1 sul caos stradale a Palermo | VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

“Oggi è stato sottoscritta al Ministero dell’Istruzione l’ipotesi di accordo per il nuovo contratto integrativo relativo alla mobilità del personale scolastico per il triennio 2025-2028: per quanto riguarda il prossimo anno scolastico, le domande potranno essere presentate dal 14 al 25 luglio prossimi”. E’ quanto si legge in una nota dell’Anief che prosegue: “Potranno…

6 minuti fa

Prosegue a ritmi sostenuti la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025-2026. Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, i rinnovi già registrati nella fase di prelazione hanno sfiorato quota 3.000, un dato che conferma il forte entusiasmo della tifoseria rosanero. ]]> Da oggi si apre ufficialmente la vendita libera per…

11 minuti fa

Il Palermo continua a muoversi per rafforzare il pacchetto difensivo. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il direttore sportivo Carlo Osti è al lavoro per consegnare a Filippo Inzaghi un nuovo centrale, ma l’obiettivo numero uno si complica: Mattia Bani si allontana, con il Genoa intenzionato a blindarlo proponendogli un rinnovo…

16 minuti fa

Due operazioni impostate, due trattative congelate. Il mercato del Palermo è momentaneamente in stand-by: come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, i movimenti in entrata legati ad Antonio Palumbo e a Salvatore Elia restano sospesi a causa di ostacoli esterni. ]]> Nel dettaglio, l’arrivo di Palumbo dal Modena è frenato dallo stallo…