La clochard palermitana uccisa a Messina, condannato all’ergastolo il killer

di palermotoday.it - 3 anni fa

Per la Corte d’Assise il 72enne Pietro Miduri dovrà finire i suoi giorni in carcere. Così hanno deciso i giudici della Corte d’Assise, presieduta da Massimiliano Micali, per l’omicidio della 68enne clochard palermitana Concetta Gioè uccisa a Messina nel settembre del 2021. La donna, schiva e riservata come raccontava chi la conosceva, venne trovata riversa in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La clochard palermitana uccisa a Messina, condannato all’ergastolo il killer è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Spezia, valevole per la 20ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma domenica 18 gennaio 2026 alle ore 17.15 allo Stadio Renzo Barbera. ]]> “Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi, il Club invita a recarsi allo stadio con ampio…

19 minuti fa

L’inventario automatizzato e digitale permette di catalogare i prodotti in maniera veloce, affidabile sicura senza sorprese. Molte aziende ormai si affidano alla tecnologia in questo senso. Il modo tradizionale e manuale ormai è superato anche in riferimento alla concorrenza del mercato di oggi. La modalità dell’inventario manuale fa parte ormai del passato per molte…

54 minuti fa

Quattro anni possono davvero bastare per definire un procedimento che la legge prevede debba concludersi in poco più di cinque mesi? La risposta, nei fatti, è stata a lungo negativa per una società impegnata nello sviluppo di un impianto fotovoltaico nel Materano. Ora però una sentenza del Consiglio di Stato riaccende l’attenzione sul rispetto…

2 ore fa

In un clima di forte tensione mediatica, Alfonso Signorini ha deciso di sospendere il suo impegno editoriale con Mediaset. La notizia è stata resa pubblica dall’azienda stessa attraverso un comunicato ufficiale. La sospensione cautelativa di Signorini è stata spiegata dall’azienda come una misura necessaria in considerazione delle gravi accuse emerse nei confronti del noto…