La Cna di Palermo ricorda Fellah: sarà creata una Fondazione e verrà ristrutturata la sinagoga di Sciacca

di gds.it - 1 anno fa

Dopo una lunga e dolorosa malattia, è morto (il 2 luglio) Moshe Fellah (nella foto). Il vice direttore generale della Banca del Fucino aveva 54 anni. Mercoledì 3 luglio a Roma, alla presenza di diverse autorità del mondo della finanza e della politica, si sono tenuti i funerali, adesso è sepolto nel cimitero ebraico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Cna di Palermo ricorda Fellah: sarà creata una Fondazione e verrà ristrutturata la sinagoga di Sciacca è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

E’ stato formalizzato stamane nella stanza del sindaco di Siracusa il rimpasto nella giunta: nella squadra di Francesco Italia sono entrati Luciano Aloschi, in quota Mpa prendendo il posto di Salvatore Cavarra, Andrea Firenze e Giuseppe Casella e Sergio Imbrò, legati alla sfera del primo cittadino entrando in sostituzione di Salvatore Consiglio e Teresella…

5 minuti fa

Il Palermo migliora e consolida la propria struttura tecnica e sanitaria, puntando su figure di altissimo profilo: sono il responsabile dei preparatori atletici Giuseppe Bellistri, il medico sportivo Marco Bruzzone e il recupero infortuni Paolo Giordani. Bellistri, originario di Augusta e classe 1987, vanta un curriculum di respiro internazionale. Dopo esperienze nei settori giovanili…