La CNN spietata su Agrigento: “I turisti scappano perché è a corto d’acqua”

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La CNN ha pubblicato un reportage su Agrigento e sulle conseguenze negative che la siccità sta provocando su un settore vitale per la nostra economia: il turismo. Questa volta, dunque, non si tratta di una news che tesse…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La CNN spietata su Agrigento: “I turisti scappano perché è a corto d’acqua” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

Giuseppe Prestigiacomo, Ispettore in servizio presso il Commissariato San Lorenzo di Palermo con molti anni di esperienza nel capoluogo siciliano ed esperto delle dinamiche sociali e criminali che insistono sul territorio è il nuovo Segretario Generale del Siulp di Palermo: “Rivolgo a Giuseppe i migliori auguri di buon lavoro e ringrazio il segretario uscente…

1 minuto fa

A causa di un incidente autonomo che ha coinvolto un mezzo pesante, si segnala traffico bloccato su un tratto della strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, al km 338,600 ed in località Calatafimi Segesta (TP). Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e le squadre Anas per la gestione dell’evento in piena sicurezza e per…

36 minuti fa

Fu una delle vittime dell’anonima sequestri in Sicilia. È morto l’ingegnere Luciano Cassina, 86 anni, uno dei figli del conte Arturo che per molti anni ha gestito il servizio di manutenzione stradale e delle fogne di Palermo. Luciano Cassina venne rapito sotto casa, in via Principe Belmonte, il 16 agosto 1972 e rilasciato il…