“La cocaina era in cucina”: market della droga a conduzione familiare

di livesicilia.it - 3 mesi fa

Tre misure cautelari. Clienti pedinati e filmati a Pallavicino PALERMO – La squadra investigativa del commissariato San Lorenzo ha concentrato l’attenzione sul civico 22 di via Giuseppe Malvica, a Pallavicino. I poliziotti avrebbero scoperto una piazza di spaccio gestita da Marco Sciabica, 47 anni (finito in carcere), dal figlio Vincenzo, 28 anni, (divieto di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La cocaina era in cucina”: market della droga a conduzione familiare è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

]]> Si è conclusa domenica sera la terza edizione del Dattilo Cibus Fest, l’evento enogastronomico promosso dalla Pro Loco Dattilo, secondo un format ideato da Filippo Peralta che, nonostante le condizioni meteo non propizie, ha riscosso anche quest’anno un grandissimo successo di pubblico. Alla manifestazione, sia nella giornata di venerdì che in quella di…

27 minuti fa

]]> Come anticipato nelle scorse settimane, il Parco Archeologico di Lilibeo – Marsala amplia la sua offerta culturale aprendo al pubblico, in modo sistematico, aree rimaste a lungo nell’oblio. Per mostrare il ricco patrimonio custodito, il PALM ha avviato, infatti, un nuovo progetto di gestione di cinque siti demaniali (finora aperti solo su prenotazione…

3 ore fa

Tutto pronto per il il ritorno di Gloria Peritore a Palermo. La già tre volte campionessa mondiale di kickboxing e prima donna italiana a vincere il Bellator – combatterà per il suo primo titolo nella boxe professionistica (titolo Ebu Europeo Silver categoria Gallo) contro Cristina Garrobo. L’incontro, organizzato da Alessandro Cherchi di Opi82, si…

3 ore fa

Devi immediatamente controllare la tua busta paga, potresti aver diritto a più soldi e non lo sai nemmeno. Ecco cosa devi cercare sul documento. La busta paga che si riceve mensilmente dal proprio datore di lavoro è quel documento in cui, in maniera piuttosto chiara, sono riportati gli importi a cui si ha diritto…