La coda del ciclone: tromba marina a Brucoli, Augusta devastata, blackout e disagi idrici

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Arriva di notte, quando il mare non concede repliche e il vento fa tremare finestre e coscienze. La coda del ciclone Harry ha colpito il Siracusano lasciando dietro di sé uno scenario di devastazione che, all’alba, appare ancora più crudo. A Brucoli, borgo marinaro di Augusta, una tromba marina si è abbattuta con violenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La coda del ciclone: tromba marina a Brucoli, Augusta devastata, blackout e disagi idrici è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

 La Società Siracusana di Storia Patria ha organizzato un incontro culturale che si svolgerà giovedì 22 gennaio alle ore 17,30 presso le Cantine Pupillo di contrada Targia, a Siracusa. Protagonista della conferenza sarà il prof. Carmine Pinto, professore di storia contemporanea, dell’Università di Salerno. Il tema dell’evento sarà “La coscienza sospesa dell’Occidente”, argomento di…

7 minuti fa

“Raccogliamo il grido di disperazione di tantissimi siciliani, sindaci, amministratori locali, comuni cittadini per danni incalcolabili a strade, ad abitazioni civili, ad attività d’impresa che hanno messo in ginocchio la Sicilia, a seguito di un evento meteorologico di proporzioni apocalittiche cui non abbiamo mai assistito prima di questi giorni. Il disastro coinvolge buona parte…

22 minuti fa

A Palermo la Squadra Mobile ha sequestrato almeno cinque centri massaggi, alcuni dei quali abusivi: le attività erano in via Aurispa, viale Regione Siciliana, zona Uditore, viale della Resurrezione e via Principe di Palagonia. Le attività erano gestite da una donna di 50 anni cinese denunciata dalla squadra mobile per sfruttamento della prostituzione: infatti…