La cognata della mamma assassina: “Con noi era strana, ci odiava tutti“ – VIDEO

Il corpo della piccola Elena Del Pozzo è stato ritrovato. Martina Patti, la mamma di 23 anni che ieri aveva denunciato il sequestro della figlia, ha confessato di essere in realtà l’autrice dell’omicidio. Contro di lei arrivano le dichiarazioni della cognata della mamma... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 anni fa

Il corpo della piccola Elena Del Pozzo è stato ritrovato. Martina Patti, la mamma di 23 anni che ieri aveva denunciato il sequestro della figlia, ha confessato di essere in realtà l’autrice dell’omicidio. Contro di lei arrivano le dichiarazioni della cognata della mamma… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La cognata della mamma assassina: “Con noi era strana, ci odiava tutti“ – VIDEO è apparso 4 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Martedì 6 gennaio, alle 18, il presidente della Commissione Regionale Antimafia Antonello Cracolici prenderà parte a un incontro presso la chiesa di San Filippo Neri, allo Zen, insieme all’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice. La parrocchia è stata bersaglio di atti intimidatori: dopo un primo episodio, nuovi proiettili hanno raggiunto nelle scorse ore la…