La cognata della mamma assassina: “Con noi era strana, ci odiava tutti“ – VIDEO

Il corpo della piccola Elena Del Pozzo è stato ritrovato. Martina Patti, la mamma di 23 anni che ieri aveva denunciato il sequestro della figlia, ha confessato di essere in realtà l’autrice dell’omicidio. Contro di lei arrivano le dichiarazioni della cognata della mamma... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Il corpo della piccola Elena Del Pozzo è stato ritrovato. Martina Patti, la mamma di 23 anni che ieri aveva denunciato il sequestro della figlia, ha confessato di essere in realtà l’autrice dell’omicidio. Contro di lei arrivano le dichiarazioni della cognata della mamma… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La cognata della mamma assassina: “Con noi era strana, ci odiava tutti“ – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

A due settimane di sperimentazione delle recenti modifiche alla circolazione in via Roma, la Consulta della Bicicletta chiede l’introduzione di misure che possano tutelare i ciclisti. Una nota indirizzata agli assessori alla Mobilità e al Traffico e alla Polizia Municipale, alla II Commissione Consiliare, all’VIII Circoscrizione e al Comando Polizia Municipale, vengono infatti segnalate…

18 minuti fa

Il Consiglio dei Ministri approva una riforma scolastica epocale per il 2025/2026: dalla nuova Maturità alla sicurezza nei viaggi didattici, ecco come cambia la scuola italiana. Oggi, 4 settembre, il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge che introduce profonde innovazioni nel sistema scolastico italiano, con misure che spaziano dalla revisione dell’Esame di Maturità…