La cognata della mamma assassina: “Con noi era strana, ci odiava tutti“ – VIDEO

Il corpo della piccola Elena Del Pozzo è stato ritrovato. Martina Patti, la mamma di 23 anni che ieri aveva denunciato il sequestro della figlia, ha confessato di essere in realtà l’autrice dell’omicidio. Contro di lei arrivano le dichiarazioni della cognata della mamma... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 anni fa

Il corpo della piccola Elena Del Pozzo è stato ritrovato. Martina Patti, la mamma di 23 anni che ieri aveva denunciato il sequestro della figlia, ha confessato di essere in realtà l’autrice dell’omicidio. Contro di lei arrivano le dichiarazioni della cognata della mamma… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La cognata della mamma assassina: “Con noi era strana, ci odiava tutti“ – VIDEO è apparso 4 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Mentre continuano a circolare le voci circa un possibile ritorno nel circuito professionistico del tennis femminile della sorella Serena, Venus Williams, oggi quarantacinquenne, non vuole saperne di appendere le racchette al chiodo. La giocatrice statunitense, ex numero uno del mondo, ha infatti ricevuto una wild card e sarà al via nel Wta 1000 di…

36 minuti fa

Termina 2-0 il primo tempo della sfida del Barbera contro il Südtirol. Una prima frazione convincente per i rosanero, che chiudono i primi 45 minuti con un doppio vantaggio meritato. La gara si sblocca al 21’: Pohjanpalo trasforma un calcio di rigore. Il penalty viene assegnato dall’arbitro dopo un check al VAR, che lo…