La cognata della mamma assassina: “Con noi era strana, ci odiava tutti“ – VIDEO

Il corpo della piccola Elena Del Pozzo è stato ritrovato. Martina Patti, la mamma di 23 anni che ieri aveva denunciato il sequestro della figlia, ha confessato di essere in realtà l’autrice dell’omicidio. Contro di lei arrivano le dichiarazioni della cognata della mamma... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Il corpo della piccola Elena Del Pozzo è stato ritrovato. Martina Patti, la mamma di 23 anni che ieri aveva denunciato il sequestro della figlia, ha confessato di essere in realtà l’autrice dell’omicidio. Contro di lei arrivano le dichiarazioni della cognata della mamma… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La cognata della mamma assassina: “Con noi era strana, ci odiava tutti“ – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Il Modello/sistema – Un’Analisi delle Implicazioni a Taormina, Messina e Oltre  valenza generale! Introduzione L’analisi che segue esamina le dinamiche operative del modello sistema “deluchiano”, concentrandosi in particolare sulle città di Taormina e Messina, oltre ad altre realtà governate secondo questo schema. L’obiettivo è quello…

6 minuti fa

Mec: Partecipiamo a Casa Europa per lanciare l’idea di un’Europa Sovrana Il 29 e 30 novembre si terrà il congresso di Casa Europa a Roma promosso da Europa Radicale, L’Europeista, Comitato Ventotene e Avanguardia. Il Mec ha garantito la propria adesione. “Abbiamo lanciato una raccolta di firme per chiedere la convocazione della Costituente Europea.…

6 minuti fa

Gela. 4000 spettatori contro la Nissa, partita vinta per 1 a 0 e, gol annullato, gli ospiti non hanno mai superato il centrocampo. I tifosi sono stati il 12 uomo, la squadra perfetta. Si evidenzia. I moltissimi tifosi provenienti da Butera, Niscemi, Caltagirone, Licata, Mazzarino, Riesi, Acate, Vittoria, è la prima volta che accade…

35 minuti fa

Nel bagno dei ragazzi del secondo piano del liceo Giulio Cesare di Roma, qualcuno ha tracciato una scritta agghiacciante: “Lista stupri“, seguita da una decina di nomi e cognomi di studentesse. Il fatto è avvenuto ieri, 27 novembre 2025, appena due giorni dopo la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, e…