La cognata di Impagnatiello condannata a risarcire la famiglia di Giulia Tramontano

di blogsicilia.it - 6 giorni fa

Una sentenza del Tribunale civile di Milano scuote il caso Tramontano: la cognata di Alessandro Impagnatiello è stata condannata per aver acquistato l’auto del killer, un tentativo per farlo sembrare nullatenente. Il Tribunale civile di Milano ha emesso una sentenza significativa nel caso dell’omicidio di Giulia Tramontano, la giovane incinta di sette mesi uccisa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La cognata di Impagnatiello condannata a risarcire la famiglia di Giulia Tramontano è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Conference403, in collaborazione con A.S.D. Balarm League, annuncia l’evento sportivo “Noche de Futbol – Palermo Adotta un Talento 2025”, in programma il 19 settembre presso la Balarm Arena – Club P5 (via Antonio d’Antoni, 25 – 90145,Palermo.). ]]> Fondata nel 2021 a Palermo, A.S.D. Balarm League è oggi una delle realtà sportive amatoriali più…

1 ora fa

Palermo e la Sicilia si attivano per accogliere e sostenere la Global Sumud Flotilla, la più grande missione civile via mare diretta verso Gaza con l’obiettivo di fornire sostegno concreto alla popolazione palestinese e di richiamare l’attenzione della comunità internazionale sulla situazione…