“La collanina in ricordo di Lino Celesia”, ecco chi è Mattias Conti: il secondo killer della strage di Monreale

di palermolive.it - 2 giorni fa

Mattias Conti, 19 anni, è il terzo arrestato in merito alle indagini sulla strage di Monreale costata la vita a tre ragazzi con due feriti. Il giovane è accusato dei reati di strage e lesioni personali aggravate (in concorso con gli altri due coetanei, Salvatore Calvaruso e Samuel Acquisto, già arrestati il 27 aprile e il 4 maggio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“La collanina in ricordo di Lino Celesia”, ecco chi è Mattias Conti: il secondo killer della strage di Monreale è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 16 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

7 minuti fa

Occorre sempre massima attenzione quando si presentano documenti ufficiali, anche per ciò che riguarda la patente.  Per conseguire la patente di guida è necessario superare una serie di prove e rispettare specifici requisiti di età, variabili a seconda della categoria di patente desiderata. Per la patente B, la più comune per le autovetture, l’età…

13 minuti fa

I lavori per il recupero del superyacht Bayesian riprenderanno già a partire da oggi, giovedì 15 maggio, con le attività preparatorie sospese dopo l’incidente sottomarino che ha causato il decesso di un sub di 39 anni, Rob Cornelis, di nazionalità olandese. A comunicare la ripresa delle attività operative è Marcus Cave, responsabile dell’Architettura Navale…