La Commissione europea approva la rimodulazione del Fesr Sicilia 2021-27: al digitale e all’energia pulita destinati 615 milioni

di gds.it - 12 mesi fa

La Commissione europea ha definitivamente approvato la riprogrammazione delle risorse del Fesr Sicilia 2021-2027, pari a 615 milioni di euro, da destinare alla promozione di investimenti nelle nuove tecnologie digitali e in quelle per l’energia pulita e la sostenibilità. Il governo regionale, su proposta del presidente Renato Schifani, a fine agosto aveva varato la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La Commissione europea approva la rimodulazione del Fesr Sicilia 2021-27: al digitale e all’energia pulita destinati 615 milioni è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Via libera ai ristori per i pescatori di Licata. È stato pubblicato l’elenco definitivo delle imprese di pesca e degli equipaggi del circondario marittimo che riceveranno i contributi previsti dopo i gravi danni subiti il 19 e 20 ottobre dello scorso anno. In quei giorni, le eccezionali condizioni meteo-marine e il riversamento in mare…

15 minuti fa

Negli ultimi giorni, la Danimarca ha assistito a una serie di incidenti con droni non identificati nei pressi di strutture di difesa e aeroporti. Eventi che, in un contesto geopolitico già instabile, suonano come un campanello d’allarme. Di fronte a queste minacce, le autorità danesi hanno deciso di agire: sono stati richiamati dalle riserve…