La commissione parlamentare d’inchiesta Ecomafie: «Palermo non merita questa gestione dei rifiuti»

di gds.it - 1 anno fa

«A Bellolampo abbiamo ascoltato tante buone intenzioni e stileremo quanto prima una relazione che fotografi ciò che abbiamo visto: naturalmente collaboreremo con la Procura laddove dovessero esserci elementi utili per le indagini».  Lo sottolinea il presidente della commissione parlamentare Ecomafie Jacopo Morrone,  a margine delle audizioni svolte in Prefettura a Palermo sulla questione rifiuti,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La commissione parlamentare d’inchiesta Ecomafie: «Palermo non merita questa gestione dei rifiuti» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per Niccolo Pierozzi. ]]> L’esterno rosanero, dopo la grande prestazione contro il Pescara con la firma della sua doppietta personale, si è guadagnato il posto nella formazione del “team of the week”…

8 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per Niccolo Pierozzi. L’esterno rosanero, dopo la grande prestazione contro il Pescara con la firma della sua doppietta personale, si è guadagnato il posto nella formazione del “team of the week” con un […]

8 ore fa

Storia, obblighi e controversie di questa tassa nelle strutture ricettive, una questione aperta che crea malcontento Il Canone RAI nasce con la radio, quando nel 1924 l’URI ottenne l’esclusiva per le trasmissioni nazionali. Nel 1927 l’URI divenne EIAR, antenata della moderna RAI, e già allora il possesso di un apparecchio radiofonico richiedeva il pagamento…