La condanna del G7 all’Iran: «Ora tutti evitino l’escalation»

di gds.it - 1 anno fa

C’è la condanna «inequivocabile» all’offensiva iraniana, ma anche un «invito» che si estende tutte le parti coinvolte nell’incendio mediorientale, Israele inclusa, «ad astenersi da azioni volte ad acuire la tensione nella Regione». Il G7 si riunisce d’urgenza, sollecitato dagli Stati Uniti e convocato dalla presidente di turno Giorgia Meloni, e dopo poco meno di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La condanna del G7 all’Iran: «Ora tutti evitino l’escalation» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il tecnico rosanero racconta il legame con la città, l’infortunio subito proprio contro il Palermo e il lungo recupero mentale: «Pensavo non potesse finire così» ]]> Filippo Inzaghi, protagonista dell’ultima puntata di “Torretta Café”, ha ripercorso il rapporto con la città di Palermo, nato da calciatore e concretizzato soltanto anni dopo, in panchina. «Adesso…

17 minuti fa

L’allenatore del Palermo ripercorre il suo percorso tra panchine, cadute e rinascite: «Ogni anno si impara. E Ancelotti resta il mio maestro» ]]> Filippo Inzaghi, ospite del talk ufficiale “Torretta Café”, ha voluto ripercorrere le tappe della sua carriera di allenatore e calciatore, partendo dalla gavetta fatta in panchina fino agli anni d’oro con…