La confessione di Filippo Turetta: “Non so cosa mi sia preso, voglio pagare il giusto”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Sono affranto per la tragedia che ho causato, non so cosa sia scattato in me quella sera”, così Filippo Turetta, il 22enne accusato di aver ucciso l’ex fidanzata Giulia Cecchettin. “Voglio pagare quello che sarà giusto”. Il ragazzo questa mattina, nel corso dell’interrogatorio di garanzia di fronte al GIP, non ha risposto alle domande ma ha rilasciato delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La confessione di Filippo Turetta: “Non so cosa mi sia preso, voglio pagare il giusto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Pensione di vecchiaia, quando bastano 15 anni di contributi: i requisiti anagrafici e decorrenza della pensione In Italia, per ottenere la pensione di vecchiaia, il requisito generale è fissato a 67 anni sia per uomini che per donne, con un minimo di 20 anni di contributi. Tuttavia, in alcune situazioni specifiche, è possibile accedere…

7 ore fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…