La confessione di Filippo Turetta: “Non so cosa mi sia preso, voglio pagare il giusto”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Sono affranto per la tragedia che ho causato, non so cosa sia scattato in me quella sera”, così Filippo Turetta, il 22enne accusato di aver ucciso l’ex fidanzata Giulia Cecchettin. “Voglio pagare quello che sarà giusto”. Il ragazzo questa mattina, nel corso dell’interrogatorio di garanzia di fronte al GIP, non ha risposto alle domande ma ha rilasciato delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La confessione di Filippo Turetta: “Non so cosa mi sia preso, voglio pagare il giusto” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo l’arrivo di Tommaso Augello, il Palermo spinge sull’acceleratore per consegnare a Filippo Inzaghi anche Salvatore Elia e Antonio Palumbo. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, la dirigenza rosanero – guidata dal direttore sportivo Carlo Osti – è al lavoro per completare al più presto la rosa in…

9 ore fa

Colpo di scena nel mercato del Palermo. Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia, esterno dello Spezia, ma nelle ultime ore – come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com – è arrivata una frenata improvvisa che ha rallentato l’operazione, considerata ormai in dirittura d’arrivo. Il club siciliano, intenzionato a rinforzare la fascia per […]