La consacrazione del regista palermitano Guadagnino: con “Challengers” ci regala un grande film

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Forza atletica, potenza fisica, intelligenza strategica, ogni tanto una furbizia, e tanta resistenza per arrivare a buttare la pallina sempre dall’altra parte della rete, anche quando si è logorati dalla fatica di un rimpallo pressoché infinito. Quante volte abbiamo visto usare il tennis come metafora delle sfide della vita al cinema o nei libri? Con Challengers, uscito nei cinema giovedì…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La consacrazione del regista palermitano Guadagnino: con “Challengers” ci regala un grande film è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

27 secondi fa

Il tribunale di Palermo, sezione lavoro, in seduta collegiale, ha accolto il ricorso proposto da un candidato escluso dalla prova orale per 46 autisti Rap, assistito dall’avvocato Nadia Spallitta, confermando un principio oramai consolidato per cui anche le aziende Partecipate, come la Rap, debbano rispettare nelle selezioni pubbliche la trasparenza e l’imparzialità delle procedure.…

5 minuti fa

PALERMO – L’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, ha convocato per il 13 giugno una riunione per fare il punto sull’ex Blutec di Termini Imerese, assegnata dai commissari straordinari alla Pelligra group. Ex Blutec, l’annuncio L’ha annunciato l’assessore Tamajo nel corso di un incontro con gli imprenditori nell’incubatore di Termini Imerese, gestito dal…

5 minuti fa

PALERMO – Tre uomini hanno preso di mira e rapinato una coppia di suore che erano appena uscite da un ufficio postale in corso Calatafimi a Palermo, dove avevano prelevato denaro contante. I malviventi hanno seguito le suore fino ad una casa di riposo, per poi rapinarle. Alcune persone sono riuscite ad annotare il…