La controversa storia di uno dei migranti della Diciotti: “Dopo il carcere rinchiuso al Cpr, ma non sono uno scafista”

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Ezet Al Jezar Mahammed avrebbe potuto già iniziare una nuova vita a Palermo. Un lavoro da carpentiere era pronto per lui, così come un posto nella comunità Emmaus, l’associazione organizza progetti di volontariato per includere persone marginalizzate. Da quattro mesi invece è rinchiuso nel Cpr di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La controversa storia di uno dei migranti della Diciotti: “Dopo il carcere rinchiuso al Cpr, ma non sono uno scafista” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Resta appeso ad una decisione che non arriverà in tempi brevi da parte della magistratura l’equilibrio da trovare in sede politica alla Regione. L’attesa delle scelte del Gup durerà ancora almeno un altro mese e mezzo. Il giudice per l’Udienza preliminare del tribunale di Palermo, Walter Turturici, oggi non deciderà nulla. L’udienza preliminare che…

20 minuti fa

In un’intervista rilasciata alla rubrica A tu per tu di TuttoMercatoWeb.com, il direttore sportivo Fabio Lupo ha espresso il suo parere riguardo le situazioni di Sampdoria e Palermo, due delle sue ex squadre, attualmente impegnate rispettivamente in Serie A e Serie B. ]]> Riguardo alla Sampdoria, Lupo ha sottolineato che la squadra si è…