La coppia del massacro di Altavilla respinge ogni accusa: “Eravamo lì in amicizia”

di palermolive.it - 2 anni fa

Sabrina Fina e Massimo Carandente, la coppia palermitana che secondo gli inquirenti ha preso al massacro di Altavilla, nega ogni accusa.  Oggi l’incontro con il nuovo avvocato difensore, Marco Rocca. “I miei assistiti hanno fornito degli spunti investigativi e si deve ancora cercare di capire a fondo la vicenda”. La coppia palermitana, rintracciata sui social da Giovanni Barreca,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La coppia del massacro di Altavilla respinge ogni accusa: “Eravamo lì in amicizia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

«I battiti del cuore», li definisce Tullio Calzone sul Corriere dello Sport. Sono quelli che arrivano dai campi della Serie B, un campionato che non smette mai di sorprendere e regalare emozioni. L’anticipo tra Palermo e Bari ne è la dimostrazione: la prestazione caparbia dei rosanero ha certificato la voglia di Filippo Inzaghi di…

50 minuti fa

Bastano pochi dati per fotografare il cambio di mentalità del Palermo. Come sottolinea Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, rispetto alla scorsa stagione la squadra rosanero ha ribaltato una tendenza che la vedeva incapace di incidere nei minuti finali. Contro il Bari la vittoria è arrivata con due reti nell’ultimo quarto d’ora,…

3 ore fa

Tipo segnalazione: Pericolo Mi chiamo Antonino Derelitto vivo a Palermo e  scrivo perché da circa un anno porto avanti in silenzio una denuncia che mi sta molto a cuore. Ho lavorato come social media manager per diverse content creators presenti su OnlyFans e su un altro colosso della pornografia Americana. In questo ruolo ho…