La corruzione nell’appalto del torrente Bisconte nel Messinese, l’ex assessore Croce chiede di patteggiare

di palermotoday.it - 1 anno fa

Colpo di scena nel procedimento su corruzione nell’appalto per la riqualificazione del torrente Bisconte Cataratti, nel Messinese. L’avvocato dell’ex soggetto attuatore e consigliere comunale Maurizio Croce, Bonni Candido, ha richiesto per il proprio cliente il patteggiamento della pena a 3 anni e 6 mesi di reclusione. La Procura aveva già dato il suo via libera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «La corruzione nell’appalto del torrente Bisconte nel Messinese, l’ex assessore Croce chiede di patteggiare è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Vertice di maggioranza convocato a distanza di qualche ora oggi a Palazzo d’Orleans. Il Presidente della Regione Renato Schifani ha convocato gli alleati per illustrare le sue intenzioni e condividere la nuova finanziaria bis riveduta e corretta. Vertice a Palazzo d’Orleans Così si è riunito stamattina a Palazzo d’Orleans il vertice di maggioranza convocato…

30 minuti fa

Si rafforza la presenza di Noi Moderati nella città di Siracusa. Nel corso di una riunione dell’ufficio di presidenza provinciale, il partito ha ufficializzato l’ingresso dell’avvocato Pierluigi Chimirri e del maresciallo in quiescenza Giancarlo Lomanto, ai quali è stato affidato il compito di strutturare e radicare la formazione centrista nel capoluogo aretuseo. Nuovo assetto…